374e6bdcca Per me dovrebbe essere totalmente sopra 6.5 ha più azione, più morti, più di tutto rispetto al primo attraverso legato o questo è 1 punto in più rispetto al primo. Ha tutte le volte che i Raptors saltano sui tetti è fantastico, il suo aspetto non è economico a chi importa se la ragazza è brava a Gymastics o così, la sua azione è davvero buona e gli uomini vengono attaccati dai Raptors in campo , è stato davvero bello Jeff Goldbloom è fantastico in questo e proprio tutto ciò che riguarda il modo in cui attaccano il trailer e il modo in cui il T-REx ha iniziato ad attaccare la città ho fatto un disegno della parte della stazione di benzina a 76 palle senza dinosauri a causa della carta e difficile da disegnare da bambino, ma è stato così bello che il mio insegnante ha voluto continuare a dire che le auto e tutto sembrava il migliore che abbia mai visto. Il dettaglio. Dovrebbe essere più alto nel rapporto, adoro questo film anche se gli altri non capiscono quello che vedo. Più morti, più azione più paura dei suoni del calpestio. <br/> <br/> Solo tutto è così bello in questo. Ho adorato Jurassic Park. Mi ha completamente sconvolto. L'ho adorato così tanto che ho preso il libro e letto. Poi ho letto il seguito quando è uscito. Ho amato la versione del libro del Lost World due volte più dell'originale. <br/> <br/> La cosa sui libri di Michael Crichton è che possono essere facilmente trasformati in film. Lo credo davvero. I suoi libri sono praticamente delle sceneggiature, scritti in tre atti (come i film) invece dei soliti cinque (come i libri). The Lost World era pieno di grandi scene d'azione, buoni personaggi e una trama semplice. Ho pensato che un adattamento cinematografico sarebbe stato un gioco da ragazzi, specialmente nelle mani di Spielberg. Whoa, avevo torto. <br/> <br/> Il problema più grosso del film è che non si sono attenuti al libro. Ora so che un adattamento cinematografico non è mai buono come il libro su cui è basato (anche se questo non è vero con tutto, come, ad esempio, Fight Club, scusa Chuck). Ma, il motivo è che di solito i libri possono avere 6,8, o anche 12 personaggi seguiti attraverso il libro, e il lettore può tenerlo dietro. Questo non funziona in un film perché hai un tempo limitato per sviluppare personaggi e in un libro hai tutto il tempo che vuoi. Ma il libro The Lost World aveva solo pochi personaggi, e potevano averne tagliati fuori alcuni. Ma oh no. Dovevano tagliare tutti i bravi personaggi come Dr. Thorn, Donson e Levine, e poi sostituirli con il doppio dei personaggi e mantenere quelli cattivi come Malcolm. <br/> <br/> The Lost World soffre di ciò Chiamo "Troppo, troppo velocemente". La trama è troppo tortuosa in tutti i modi sbagliati. I personaggi sono tutti mal sviluppati, per non dire che ce ne sono troppi. E tutte le meraviglie del primo film sembrano essere state totalmente risucchiate. Il cattivo del libro fu sostituito con uno ancora più grande. Nel libro, Donson (comunque lo si scrive) che si potrebbe ricordare come il ragazzo che ha parlato con Denise Nedry nel tradimento nel primo film, è venuto sull'isola per rubare le uova. Bene, in questo film, Donson è stato sostituito da centinaia di impiegati di Engen che stanno cercando di rubare interi dinosauri per farli tornare in un parco in California. Non capisco perché non abbiano mantenuto i semplici cattivi dal libro. <br/> <br/> Ecco un esempio di opportunità mancata. C'è una scena nel libro in cui i nostri eroi corrono da alcuni rapaci nella notte. Si nascondono in una stazione di servizio. I raptor smettono di seguirli. Levine (un buon personaggio scienziato del libro che è appena uscito dal film) nota che la stazione di servizio è un altro territorio di dinosauri durante la notte, ma durante il giorno è territorio di rapaci. Quindi si siedono e aspettano, non sapendo cosa fare. Arriva la luce del giorno e anche i rapaci. Si battono su ogni lato dell'edificio. I muri alla fine crollano, e in arrivo i rapaci. <br/> <br/> Questa sarebbe stata una scena perfetta per il film, ma lo hanno lasciato fuori. In effetti, l'unica scena del libro che hanno inserito nel film era il trailer che penzolava dalla scogliera. <br/> <br/> L'unica scena positiva in questo film è quando i rapaci stanno inseguendo i nostri eroi nell'erba alta . Ho pensato che fosse geniale, ma sfortunatamente hanno rovinato tutto il resto. <br/> <br/> Onestamente, questo film avrebbe potuto essere davvero eccezionale se fossero rimasti fedeli al libro. Ma hanno scelto di rimpiazzare tutti i personaggi buoni con quelli cattivi, sostituire tutte le scene perfette con le schifezze e buttare via tutto il resto. Hanno anche fatto qualcosa di semplicemente imbarazzante. Esempio, nel libro la ragazza nera era una studentessa che si intrufolò a bordo con un ragazzo nero. Nel film, la ragazza nera è la figlia adottiva di Malcolm. Ora, non voglio sembrare razzista o altro, perché non lo sono, ma questo è solo imbarazzante. E i cineasti non hanno bisogno di imbarazzo nei loro film. Avrebbero potuto tenere entrambi i ragazzi neri nel film. In effetti, avrebbe reso meglio così. Ma non ho la minima idea di dove abbiano avuto l'idea di farne sua figlia. <br/> <br/> Normalmente, non mi interesserebbe se gli scrittori e i registi si attaccassero al libro o no, ma The Lost World era TAILOR MADE per essere un film, ed è un vero peccato che non l'abbiano visto. Il film non è poi così male. È un po 'divertente. Ma è così deludente perché questo film avrebbe potuto funzionare molto meglio. Non so cosa stava pensando Spielberg. Jeff Goldblum non può portare un intero film, semplicemente non può, e Spielberg avrebbe dovuto saperlo. <br/> <br/> Rating: 5/10 <br/> <br/> PS: C'è un bel blooper I voglio sottolineare. Quando i bracconieri stanno cacciando alcuni dinosauri in un campo, ei buoni (Malcolm, Julianne Moore, Vince Vaughn e la ragazza Kelly) stanno guardando oltre una scogliera sul campo, se guardi da vicino, Malcolm afferra il culo della ragazza. È divertente. Ancora non ottengo l'odio per The Lost World: Jurassic Park e l'amore per Jurassic Park III? Qualcuno può spiegarmi perché III è secondo te molto meglio di The Lost World: Jurassic Park? A mio parere, III manca della trama e non è terribile perché Steven Spielberg non ha diretto il film, ma è terribile perché l'intero film non ha alcun senso che sia troppo corto, manca della trama ed è davvero terribile per me. Non ha affatto lo sviluppo del personaggio in III e mentire al dottor Grant e ingannarlo su quell'isola è semplicemente disumano e terribile. E perché Jurassic World è molto meglio di The Lost World: Jurassic Park? Mi dispiace non è meglio del secondo film. Secondo me no, ma almeno è meglio di Jurassic Lark III, ma non è migliore rispetto a The Lost World: Jurassic Park (1997). <br/> <br/> Un sequel classico sottovalutato della serie e l'ultimo film diretto da Steven Spielberg. Ho goduto di questo film molto meglio di Jurassic Park III e Jurassic World. Il film è molto colpito e criticato dai fan del primo film. Proprio come Indiana Jones e Temple of Doom questo è il sequel che è stato nuovamente colpito da critici e fan. Questo è il primo e, purtroppo, ultimo grande sequel dell'originale Jurassic Park. Penso che Jeff Goldblum e Julianne Moore abbiano fatto un buon lavoro in quelle esibizioni. The Lost World: Jurassic Park è come Godzilla T-Rex a San Diego. Adoro questo film un film di fantascienza / azione molto sottovalutato nel franchise di The Jurassic Park. Penso che per il seguito sia iniziata bene. The Lost World: Jurassic Park è liberamente ispirato al romanzo di Michael Crichton del 1995 The Lost World. Il film ha vinto 1 premio per i migliori effetti ed effetti visivi. <br/> <br/> Cose che non mi piacciono: il film ha alcuni problemi che sono davvero superflui e lo odio davvero: <br/> <br/> La figlia di Ian è nera qui dentro, il che rende per me non ha senso dal momento che Ian è bianco. <br/> <br/> Vince Vaughn non era necessario per farlo e non era necessario. Odio seriamente Vince Vaughn, questo è un film di fantascienza / film d'azione, non una commedia, Vince prendi questo nella tua testa! <br/> <br/> Vince ha rubato proiettili Roland Tembo per il suo colpo di pistola e con quell'azione Vince ha messo a repentaglio e ha messo tutta la gente nel campo in pericolo mortale e T-Rex li insegue e mangia un sacco di persone a causa sua. Roland poteva sparare al T-Rex e salvare la gente, e per l'azione di Vince non poteva. Odio seriamente Vince Vaughn per questo. Sono contento che sia stato tagliato alla fine del film. <br/> <br/> Le sequenze di Peter Stormare / Compys dello sciame di Compsognathus lo colpiscono e ucciderlo sono davvero inutili e inutili, ecc.), Inoltre ha un ritmo lento e così. <br/> <br/> Baby T-Rex in questo film è stato estremamente fastidioso e il suo urlare nel trailer e nell'auto mi ha infastidito così tanto e alla fine del film. <br/> <br / > Cosa mi piace in questo film: il dinosauro T-Rex in una città di San Diego, l'inseguimento e la gente che mangia in città sono fantastici. Ian e Sarah guidano fino al porto dell'Anfiteatro e prendono il bambino. Si assicurano che attacchino la creatura con il suo bambino e tornino al molo e posizionino il bambino nella stiva della nave. Sarah prepara un dardo sedativo e spara al T. Rex mentre Malcolm chiude la porta della stiva, intrappolando gli animali dentro. Eccezionale! <br/> <br/> I cacciatori sopravvissuti viaggiano attraverso un campo aperto di erba alta. Ajay prova ad avvertirli, urlando & quot; NON ANDARE NELLA GRASSA LUNGA! & Quot; ma nessuno di loro ascolta e viene ucciso uno ad uno da Velociraptors. <br/> <br/> Pete Postlethwaite come Roland Tembo come famoso cacciatore di animali era fantastico, io seriamente adoro l'attore e il suo personaggio, venne a Isla Sorna lungo con il suo compagno di caccia, Ajay Sidhu, nella speranza di ottenere l'ultimo trofeo e non per i soldi un maschio T. Rex. È sopravvissuto in questo film. Peccato un buon attore, Pete Postlethwaite è morto 4 anni fa e non è più con noi. <br/> <br/> Jeff Goldblum nei panni del Dr. Ian Malcolm di Jurassic Park (1993) e Julianne Moore nel ruolo della Dr. Sarah Harding ha fatto un buon lavoro in quelle esibizioni. <br/> <br/> Ritorno di John Hammond i nipoti Tim e Lex gli stessi attori di Jurassic Park (1993).Tim e Lex hanno fatto un breve cameo, ma John ha fatto un cameo alla fine del film. <br/> <br/> Figlia Kelly per fare un po 'di ginnastica e prendere a calci un piccolo rapace attraverso la finestra era davvero un brutto culo fantastico. <br/> <br/> Cgi e gli effetti cinematografici non erano poi così male sono stati davvero bravi <br/> <br/> John Williams tornò come compositore musicale e tornò con la colonna sonora a tema. Come il suo predecessore, The Lost World: Jurassic Park è stato segnato dal famoso compositore John Williams (un collaboratore di lunga data con il regista Steven Spielberg). John Williams non ha scritto uno stereotipo di sequel, ma ha sviluppato uno stile completamente diverso per la diversa posizione, cast e tonalità più scure del secondo film di Jurassic Park. <br/> <br/> The Lost World: Jurassic Park è un film d'avventura americano di fantascienza del 1997. È la seconda puntata della serie di film di Jurassic Park. Un sequel del Jurassic Park del 1993. <br/> <br/> Amo Jurassic Park (1993) come tutti, ma amo anche The Lost World: Jurassic Park. NOTA: Continuo a portare questo film su Jurassic World e su Jurassic Lark III in qualsiasi momento. Grado: A- 9.5 / 10 & quot; Il mondo perduto: Jurassic Park & quot; è il sequel di Jurassic Park e in questo abbiamo un team di ricerca che viene inviato su un'isola in cui è impegnato Jurassic Park B ma con questa squadra un'altra squadra arriva su quest'isola ma con qualche altro piano. <br/> < br /> Mi è piaciuto questo film ma non tanto quanto il primo. Mi è piaciuto per la regia di Steven Spielberg che per un'altra volta è stato semplicemente magnifico. Un'altra cosa che è stata bella in questo film sono state le interpretazioni di Jeff Goldblum che ha interpretato il ruolo del Dr. Ian Malcolm, Julianne Moore, che ha interpretato il ruolo di Sarah Harding e Pete Postlethwaite che ha interpretato il ruolo di Roland Tembo. <br/> <br/> Finalmente ho per dirti che & quot; The Lost World: Jurassic Park & quot; è un sequel davvero bello del primo film e lo consiglio vivamente. Mentre il primo Jurassic Park ci ha travolti, la seconda puntata (sebbene sia stata realizzata in modo impressionante) ha avuto un racconto settimanale, antagonisti scritti male e un tono confuso, trasformandosi improvvisamente in una commedia molto stupida durante la furia del t-rex a San Diego. Peggio di tutto, è solo un film davvero sciatto, con diversi errori di continuità, reazioni di cattivo carattere e un film di seconda scelta (lascia che passi per il fatto che io sia solo e mangio). Salta questo.
ovabanim Admin replied
347 weeks ago